Deliziatevi....., scambio di opinioni tra me e una "fan" (????)

« Older   Newer »
  Share  
gigliob1977
view post Posted on 8/12/2008, 14:56




:2: :2: :2: :2: :2: :2: :2: :2: :2: :2: :2: :2: :2: :2: :2: :2: :2: :2: :2: :2: :2: :2: :2: :2: :2: :2:

Francesca Inaudi
07 dicembre alle ore 21.07
MESSAGGIO CHE MANDO A TUTTI COLORO CHE MI CHIEDONO ADD SU FACEBOOK
Perdonami ma per non impazzire ho deciso di non accettare su Facebook richieste di amicizia di chi non conosco di persona... mi risulterebbe impossibile gestire tutto....Su myspace (000tigerlily000)invece accetto tutti senza alcun problema, anche se in linea di massima ovviamente non rispondo ai messaggi...e visito spesso il forum Aleire, dove invece a volte scrivo e rispondo. Scusami ancora, spero capirai un bacio. Francesca



Giada XXXX
07 dicembre alle ore 21.44

voi attori vivete grazie a noi fan ke vi seguiamo e vi diamo supporto, se nessuno guardasse film o andasse al cinema voi dovreste trovare un lavoro come noi comuni mortali ke potrebbero essere felici con poo e ke però ci private. io capisco, sei te ke nn capisci i tuoi fan.



Francesca Inaudi
07 dicembre alle ore 23.42
Su 400 persone alle quali ho scritto questo, sei l'unica che ha risposto così. Preferiresti essere stata aggiunta e mai considerata, come fanno tanti miei colleghi? almeno ti valuto come persona e ho rispetto di te, visto che invece che farti essere un numero sul mio account di fbk preferisco rifiutarti, perchè non potrei darti lo spazio che chiedi... anche io sono una persona, non un oggetto e questo spazio lo uso solo per riprendere contatti con persone che non sento da dieci anni e oltre. Mi dispiace per te ma non credo di essere quella limitata tra le due. Pace comunque. Fra



Giada XXXX
Oggi alle 0.07

Io nn ho scritto a 400 vip, ma anke te sei l'unica che mi ha risposto come te.