Deliziatevi....., scambio di opinioni tra me e una "fan" (????)

« Older   Newer »
  Share  
gigliob1977
view post Posted on 8/12/2008, 14:56




:2: :2: :2: :2: :2: :2: :2: :2: :2: :2: :2: :2: :2: :2: :2: :2: :2: :2: :2: :2: :2: :2: :2: :2: :2: :2:

Francesca Inaudi
07 dicembre alle ore 21.07
MESSAGGIO CHE MANDO A TUTTI COLORO CHE MI CHIEDONO ADD SU FACEBOOK
Perdonami ma per non impazzire ho deciso di non accettare su Facebook richieste di amicizia di chi non conosco di persona... mi risulterebbe impossibile gestire tutto....Su myspace (000tigerlily000)invece accetto tutti senza alcun problema, anche se in linea di massima ovviamente non rispondo ai messaggi...e visito spesso il forum Aleire, dove invece a volte scrivo e rispondo. Scusami ancora, spero capirai un bacio. Francesca



Giada XXXX
07 dicembre alle ore 21.44

voi attori vivete grazie a noi fan ke vi seguiamo e vi diamo supporto, se nessuno guardasse film o andasse al cinema voi dovreste trovare un lavoro come noi comuni mortali ke potrebbero essere felici con poo e ke però ci private. io capisco, sei te ke nn capisci i tuoi fan.



Francesca Inaudi
07 dicembre alle ore 23.42
Su 400 persone alle quali ho scritto questo, sei l'unica che ha risposto così. Preferiresti essere stata aggiunta e mai considerata, come fanno tanti miei colleghi? almeno ti valuto come persona e ho rispetto di te, visto che invece che farti essere un numero sul mio account di fbk preferisco rifiutarti, perchè non potrei darti lo spazio che chiedi... anche io sono una persona, non un oggetto e questo spazio lo uso solo per riprendere contatti con persone che non sento da dieci anni e oltre. Mi dispiace per te ma non credo di essere quella limitata tra le due. Pace comunque. Fra



Giada XXXX
Oggi alle 0.07

Io nn ho scritto a 400 vip, ma anke te sei l'unica che mi ha risposto come te.
Una volta fuori al Parioli, dopo una puntata del Maurizio Costanzo Show ad Andrea Roncato kiesi se poteva farmi un autografo e mi scusai per la scocciatura dato ke a voi ve ne chiedono continuamente.
Sai cosa rispose? Se mi trovo per strada per i fatti miei, con una giornata no e altri mille problemi, un fan faccio di tutto per accontentarlo!!
Non solo nn è il tuo caso ma ti permetti di darmi della limitata, davvero gentile, e questo solo perkè ho detto la verità, ossia ke un attore ha bisogno di gente ke guarda film, come un cantante ha bisogno di gente ke acquista cd o brani.
Avrei preferito ke accettavi la mia amicizia e mi ignoravi poi anziké ricevere un msg in cui mi dai della limitata.
Per me nn era necessario ke aggiungevi pace, se lo hai fatto, evidentemente ti senti in colpa x qualcosa, io con la coscenza sono apposto e nn mi sento di scusarmi con te.
Tante belle cose e buonanotte.
Giada......

.....una ragazza che seppur limitata si è diplomata con 100/100 e laureata con 110 e lode.



Francesca Inaudi
Oggi alle 2.25
La limitatezza non si misura certo in base ai voti presi... io sono diplomata con 48 e non ho fatto l'università. Se tu mi conoscessi sapresti che intrattengo frequnti rapporti e spesso personali con i fan sia sul mio sito che sul forum, proprio perchè un attore non è molto senza il pubblico, senza i tecnici ecc. ecc. E "pace" è la parola con la quale chiudo quasi tutti i miei messaggi. Non si può piacere a tutti e sinceramente in questo caso non mi interessa, credo di aver consumato anche troppe parole. p.s. avrei preferito che accettaSSI, NON che accettAVI ....coscienza e NON coscenza .... a posto e NON apposto .... Tante belle cose a te.

:58: :58: :58: :58: :58: :58: :58: :58: :58: :58: :58: :58: :58: :58: :58: :58: :58: :58: :58: :58:

QUESTA PERSONA (HO COPERTO IL COGNOME PER RISPETTO) è STATA DA ME BLOCCATA SU FACEBOOK.....

Edited by gigliob1977 - 8/12/2008, 15:19
 
Top
Dory1981
view post Posted on 8/12/2008, 15:22




Francesca si vede proprio che non ti conosce..hai detto bene E' "limitata" ....credo che per molti il fatto di avere molti amici famosi in Facebook (che personalmente neanche ho anche se Fary ed Ely insistono per farmelo fare boh) e in myspace sia solo un modo per vantarsi...e non capisco neanche di che..visto che sono pochi quelli che rispondo ai fan..come invece spesso fai tu soprattutto nel forum....per me non è così infatti in myspace ho pochissime persone famose, a dirti la verità mi sono anche pentita di aver chiesto loro l'adozione tanto a che vale?...naturalmente da tutto questo sei esclusa tu :)....a te ti conosco è diverso,tu sei diversa dagli altri attori sei una GRANDE ...questa persona non ha capito nulla....in Italia ci sono tantissime persone e se ogni attore dovesse dar retta a tutti in poco tempo finirebbe in manicomio :44: ...e poi se tu hai deciso che in facebook vuoi solo aver rapporti di amicizia con persone che conosci è tuo pieno diritto e un fan questo dovrebbe capirlo(una volta tanto tempo fa ho fatto un piccolo errore e ho subito capito quanto ero stupida)...persone così meglio perderle che trovarle....fregatene Fra.....e poi sei troppo forte l'ultimo ps è fortissimo :44: :44: :44: e poi chi dei tuoi fan non conosce il tuo saluto "Pace" ma!!! baci :29:

Edited by Dory1981 - 8/12/2008, 19:25
 
Top
carolinak
view post Posted on 8/12/2008, 15:29




FRANCESCA E PROPRIO VEROI WQUESTAQ RAGAZZA NON TI CONOSCE SE NO NON AVREBBE SCRITTO QUEL CHE HA SCRITTO TU SEI UNA DELLE POCHE PERSONE FAMOSE CHE CERCA IL CONTATTO CON I SUOI FAN ED E' NORMALE CHE PER CREARE UN RAPORTO NON PUOI ACCETTARE TUTTI PERCHE' SAREBBE IMPOSSIBILE
 
Top
la elenì
view post Posted on 8/12/2008, 16:18




Sono A L L I B I T A .
Sei una delle poche persone che cerca il rapporto con noi fan e questa "cara signorina", si permette di insinuare il contrario...
Bah.. senza parole.
:2:
 
Top
****elly****
view post Posted on 8/12/2008, 20:29




fortissima l'ultima risposta :44: brava fra!! questa persona non sa neanche scrivere in italiano e si laureata con 110 e lode!! boh veramente e poi è vero l'intelligenza di una persona non dipende dai voti scolastici
comunque fra volevo dirti che mi è piaciuto veramente il rispetto che hai avuto nei suoi confronti che lei NON ha avuto per niente , sei stata disponibile a spiegarle il motivo per cui non l'hai accettata,lei invece si è dimostrata un' immatura
 
Top
panithedreamer
view post Posted on 8/12/2008, 23:14




ma sta qua da dove è uscita???? maaaaaaaaah
 
Top
daniela1972
view post Posted on 11/12/2008, 10:31




Da una brutta copia della natura umana :44: Panithedreamer..............................Cmq bella risposta che gli hai dato Fra poi l'ultimo ps. troppo forte.................meno male che ha la laurea ....in che? Mah!!
Chissa' se ha capito!
 
Top
Sweetdreams818
view post Posted on 11/7/2009, 21:26




Cara Frà sei una grande!!!!!! e quella è proprio matta!!!! poi già si capiva da subito che per questa il rapporto con le persone erano solo numeri...visto che continuava a parlare solo di quelli!!!!!! poi una che non conosce nemmeno il tuo "peace" non può nemmeno essere considerata una tua fans!!!!!!! sei stata anche troppo cortese!!!!! BACi!!!!!!! :29: :29:
 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 12:29

Member

Group:
Member
Posts:
540

Status:


per dirlo alla napoletana su Giada, chest sta a for
 
Web  Top
view post Posted on 26/5/2010, 22:31

Member

Group:
Member
Posts:
540

Status:


anch'io sono l'admin di un fan club di un'attrice(Sarah Maestri,con me nella foto di firma)...ci conosciamo e ci vogliamo bene,mi ha presentato molti suoi colleghi ma io non vivo con la fisima che devo vivere in quel mondo...sono contento della mia vita senza viaggi di fantasia.
 
Web  Top
9 replies since 8/12/2008, 14:56   356 views
  Share