Elephant Woman, di Andrea Gattinoni

« Older   Newer »
  Share  
faryedely
view post Posted on 3/12/2008, 16:09




ELEPHANT WOMAN
Opera Teatrale Scritta, diretta ed editata da Andrea Gattinoni.


Topazio B., ventinove anni, abbandona lavoro, famiglia, amicizie, per gettarsi in una vita ai margini della legalità, fra prostituzione, violenza ed autodistruzione.
I modelli televisivi, i soldi, il successo, essere vincenti, contro i bisogni, il dolore, la solitudine dei sentimenti, sono il corto-circuito che precipita Topazio B. a sfondare le cortine della propria identità e a rivendicare, in un modo se non del tutto giusto, quasi niente sbagliato, il proprio diritto alla fantasia.
ELEPHANT WOMAN
Lo sguardo cinico e disincantato di una donna che adotta la ribellione come gesto osceno alla mancanza di amore e alle desolanti prospettive di una vita conforme alle regole della moderna banalità.
Con finale a sorpresa.Le riprese sono state realizzate al Teatro "Cometa Off" di Testaccio, Roma, il 23 febbraio e il 10 aprile 2006.
2007 NOHAYBANDA FILM PRODS,
ANDREAGATTINONICINEMA


Fonte: www.francescainaudi.it
 
Top
Dory1981
view post Posted on 27/12/2008, 21:18




Io l'ho visto tutto ..Francesca è magnifica....riesce a farti commuovere e subito dopo sorridere....e poi si vede che ama il teatro....io ho letto che lei ci tiene molto che i suoi fan vedono ELEPHANT WOMAN...cmq se volete vederlo su youtube si può vedere tutto...è bellissimo....secondo me Francesca è una delle attrici più brave dei nostri tempi...se non la più brava...e secondo me dovrebbe essere valorizzata di più...vedete ELEPHANT WOMAN..e mi darete ragione..non per niente è la mia attrice preferita....:)
:10: :10: :10: :20: :20: :20: BRAVISSIMAAAA!!! ^_^
 
Top
carolinak
view post Posted on 27/12/2008, 22:25




anche io l'ho visto tutto è bellissimo e francesca è davvero brava riesce a emozionare tantissimo ma anche a farti sorridere

Edited by carolinak - 27/12/2008, 22:50
 
Top
Ruthie Camden
view post Posted on 29/5/2010, 18:24




Avete proprio ragione....
Ricordo, dopo averlo visto integralmente, di aver mandato un messaggio a Francesca sul suo sito e lei lo ha pubblicato in news, dicendo che non riuscendo a pubblicarlo nei messaggi ricevuti, lo pubblicava lì per "rispetto alla mia critica accurata e sincera"....ho apprezzato molto questa accortezza da parte sua... e a parte questo, mi è piaciuto tantissimo!
 
Top
3lisewin
view post Posted on 8/7/2010, 00:41




Ho avuto il piacere di scoprirlo grazie a questo forum, spettacolo incredibile; Francesca sei stata emozionante, da brivido, sei riuscita a far penetrare le emozioni oltre lo schermo nonostante fosse uno spettacolo per il teatro, interpretazione intensa, brillante, un monologo che aveva l'energia di un intero cast, meraviglioso. Mi sono sentita più volte smarrita come in una bolla di crystall ball in espansione che si riempiva di emozioni sempre più indefinibili, sospesa davanti allo schermo, a tratti commossa, a tratti divertita. Grazie! E complimenti ovviamente anche all'autore, il testo è eccezionale.

dimenticavo, come mai la scelta di questo titolo? deduco dalla canzone di chiusura che sia ispirato ai blonde redhead.
(ps: devo ammettere che questo mio entusiasmo credo sia dovuto anche alle interruzioni di Because dei Beatles, che amo particolarmente).
Ancora complimenti a entrambi, e spero di avere prima o poi l'occasione di vederti a teatro!

Edited by 3lisewin - 8/7/2010, 17:31
 
Top
5 replies since 3/12/2008, 16:09   612 views
  Share